Formazione Giuria di Preselezione 42° ValdarnoCinema Film Festival

in News
Visite: 238
Collabora con noi come volontario per la giuria di preselezione del 42° ValdarnoCinema Film Festival

In occasione della 42° Edizione del ValdarnoCinema Film Festival che si terrà come sempre a San Giovanni Valdarno dall’8 al 12 Ottobre, il Comitato Organizzatore composto dal Comune di San Giovanni Valdarno e dal locale Cineclub cerca volontari disposti a collaborare con la Direzione Artistica per la preselezione delle opere pervenute e che aspirano ad entrare in concorso.
Si richiedono come requisiti minimi, l’età superiore ai 18 anni, una frequentazione dell’associazionismo di cultura cinematografica (circoli del cinema, cineclub, cineforum), il mondo della formazione, università, una predisposizione al mondo dell’arte.
Per comunicare le proprie disponibilità scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “Alla cortese attenzione del presidente del Comitato Organizzatore” indicando i propri dati e le proprie competenze. (max. 500 battute).
Le richieste possono essere fatte subito ed entro il 2 Giugno 2024. Sarà cura dell’organizzazione informarVi su gli ulteriori dettagli. Non è prevista una presenza dal vivo. Tutti coloro che saranno selezionati per la giuria di preselezione, al termine, riceveranno un’attestazione di partecipazione.
Il ValdarnoCinema Film Festival si impegna a fare in modo che per tutti i partecipanti sia un importante periodo di crescita personale e professionale. I nomi dei partecipanti saranno diffusi anche tramite stampa.

ValdarnoCinema Film Festival
Diari di Cineclub | Media Partner


Pin It