Giuria Diari Di Cineclub Valdarnocinema FF 2021 | 39a Edizione

in News
Visite: 86
San Giovanni Valdarno (Ar) | 6-----10 ottobre | Cinema Teatro Masaccio
Ecco la Giuria di qualità Premio Diari di Cineclub – Periodico indipendente di cultura e informazione cinematografica, che sarà assegnato al migliore cortometraggio:
Marco Vanelli (Lucca, 1963) dirige la rivista «Cabiria – Studi di Cinema» edita dal Cinit-Cineforum Italiano. Ha cominciato a vedere film da bambino e se li ricorda quasi tutti. Tra i suoi interessi il Neorealismo, l’animazione e i rapporti tra Chiesa e cinema.
Cristiano Tanas, (Cagliari, 1979). Ingegnere con la passione del cinema e del teatro, animatore nel CGS – Cinecircoli Giovanili Socioculturali – APS Associazione di promozione sociale, Associazione nazionale di cultura cinematografica dal 1999, ha partecipato alle giurie dei premi collaterali assegnati dall’Associazione in diverse edizioni dei festival di Giffoni e Venezia. Dal 2017 Presidente nazionale CGS.
Susanna Zirizzotti, (Roma). Comincia a lavorare per il cinema all'inizio degli anni ottanta, la militanza nell'associazionismo gli ha regalato maestri di fama internazionale. Ha ricoperto ruoli dirigenziali importanti poi chiamata al Centro Sperimentale di Cinematografia dove si è occupata di diffusione culturale poi di comunicazione e attualmente Ufficio Stampa.
 
Pin It