Diari di Cineclub Award 2017 al Babel FilmFestival | Cagliari 4 9 Dicembre 2017

in News
Visite: 110
La Giuria del Premio Diari di Cineclub – periodico indipendente di cultura e informazione cinematografica, nell’ambito del 5° Babel Film Festival ha assegnato all’unanimità il Premio Diari di Cineclub a:
BÎRA MI' TÊTIN [I REMEMBER] 
di Selim Yildiz (Turkiye)
La motivazione: La vita di un popolo che affanna per la propria sopravvivenza ulteriormente ostacolata da confini presidiati da uomini armati che entrambi non dovrebbero esistere. L’aria rarefatta e inquadrature in armonia con l’istantaneità del quotidiano, fissano la realtà e danno senso all’instabilità della vita che dovrebbe essere diversa. 
La Targa di riconoscimento è stata consegnata dal Direttore di Diari di Cineclub Angelo Tantaro durante la cerimonia di premiazione del 9 Dicembre all’ Auditorium comunale Casteddu | Cagliari
Con Alba Paolini, Massimo DionisiMassimo PellegrinottiSara Santucci, Vincenzo Rosace, Yala Iachini.
Diari di Cineclub ringrazia, per l’opportunità concessa, la direzione artistica: Antonello ZandaTore CubedduPaolo Carboni e tutto lo staff del festival: giovane, competente, motivato. 
E come ha detto simpaticamente Laura Delli Colli, presidente della giuria ufficiale, a conclusione della cerimonia: BabelFilmFestival Achentannos
www.babelfilmfestival.com 
Diari di Cineclub | Media Partner
Pin It